Nonostante già da ore fosse diffusa la notizia del prossimo ritiro di una vera e propria icona del cinema (come parlato anche in questo articolo), è arrivata nelle ultime ore la smentita da parte di un rappresentante del regista:
“Woody Allen non ha mai detto di ritirarsi, né ha detto di star scrivendo un nuovo libro. Ha detto di star pensando di non fare film poiché fare film che raggiungono direttamente o molto velocemente le piattaforme streaming non è così piacevole per lui, in quanto grande amante dell’esperienza del cinema. Attualmente, (Woody n.d.r.) non ha nessuna intenzione di ritirarsi ed è molto entusiasta di essere a Parigi per girare il suo nuovo film, che sarà il cinquantesimo.”
via Variety
Un respiro di sollievo per gli amanti del cinema, che possono ora continuare a sognare un futuro ancora ricco di opere del Maestro Allen.

Scritto da Emanuele Fornito
Le foto presenti in questo articolo provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se un’immagine pubblicata risulta essere protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email riportato nella sezione “Contatti” del sito: l’immagine sarà rimossa o accompagnata dalla firma dell’autore.