Shakira e Piqué: galeotto non fu il vasetto di marmellata

di Costanza Maugeri
4 Min.

“Galeotto fu ‘l libro e chi lo scrisse” no aspettate un secondo, noi riavvolgiamo il nastro e voi prendete i pop corn. Oggi vi parliamo della coppia….meglio dire ex, che sta facendo impazzire il web: Shakira e Piqué.

Affiancata dal dj Bizarrap, Shakira ha pubblicato “MUSIC SESSIONS #53“, canzone in cui si scaglia contro l’ex compagno Piqué, calciatore e imprenditore spagnolo, dopo aver scoperto il suo tradimento con Clara Chia Marti, modella spagnola 23enne

Cambiaste un Ferrari por un Twingo

Cambiaste un Rolex por un Casio

Vas acelera’o, dale despacio

Ah, mucho gimnasio

Pero trabaja el cerebro un poquito también”

Hai scambiato una Ferrari con una Twingo
Hai scambiato un Rolex con un Casio
Stai andando veloce, rallenta
Ah, un sacco di palestra
Ma fate lavorare un po’ anche il cervello

Così dopo 12 anni e 2 figli (Shasha e Milan, rispettivamente di 7 e 9 anni) i due hanno pronunciato l’addio.

Quando una storia d’amore finisce a causa di un tradimento, spesso questo viene scoperto grazie a piccoli dettagli che fanno crollare in brevissimo tempo la bugia del partner. Ad aver fermato la corsa delle bugie in questa storia – rivelando così che hanno le gambe corte – è stato un vasetto di marmellata.

Il programma spagnolo tv Socialité del canale Telecinco ha dichiarato che la cantante avrebbe iniziato a sospettare del compagno a causa di un particolare piuttosto strambo.

Da un po’ di tempo i barattoli di marmellata presenti in casa loro si svuotavano con un’inusuale velocità. Shakira avrebbe iniziato a chiedersi il motivo perchè sia lei che Piqué non amano farne uso.

Ingaggiato un investigatore privato, avrebbe così scoperto che ad avere le mani sporche di confettura era Clara Chia Marti, che avrebbe gustato numerose colazioni a base di toast e marmellata alle prugne o all’albicocca.

Shakira avrebbe dichiarato:

«E’ stato devastante apprendere che quella donna si sentiva a casa sua nell’abitazione che condividevo con Piqué e con i miei figli»

Mettendo così un punto fermo alla vicenda, che di dolce come la marmellata alla prugne non ha nulla. E se Dante scriveva: “quel giorno più non vi leggemmo avante”, lei canta:

“Ya está, chao”

Questo è tutto, ciao.

Scritto da Costanza Maugeri


Le foto presenti in questo articolo provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se un’immagine pubblicata risulta essere protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email riportato nella sezione “Contatti” del sito: l’immagine sarà rimossa o accompagnata dalla firma dell’autore.

Articoli Correlati