Meghan Markle: cosi’ il principe Harry avrebbe scoperto il suo tradimento

di Sofia Ciatti
4 Min.

Il presunto tradimento di Meghan

La Royal Family torna di nuovo al centro del gossip: il motivo? Meghan Markle avrebbe presumibilmente tradito il marito Harry.
A riportare l’indiscrezione, apparsa sulle pagine del tabloid inglese In Touch, è una fonte anonima molto vicina ai duchi di Sussex.
La fonte ha inoltre rivelato i particolari di una lite estremamente accesa, consumatasi tra i due sotto gli occhi attenti di numerosi testimoni, poi proseguita in privato nella loro abitazione californiana di Montecito.
Esisterebbero addirittura delle foto del diverbio tra i coniugi e pare che Chris Sanchez, il bodyguard con cui Meghan avrebbe tradito Harry, fosse presente durante la lite in questione.

Chi è Chris Sanchez?

L’attrice americana avrebbe tradito il marito con il suo bodyguard di fiducia, Chris Sanchez, assunto nell’aprile di quest’anno, in virtù delle sue ottime referenze.
Sanchez ha grande esperienza nel settore, avendo fatto parte del corpo di protezione di due ex presidenti degli Stati Uniti, George W. Bush e Barack Obama.

Harry scopre il tradimento

Secondo la versione fornita dall’insider anonimo, Harry sarebbe stato chiamato dalla scuola di Archie perché Meghan non si era presentata a prenderlo.
Il duca si sarebbe così precipitato in auto e, insieme alla piccola Lilibet, avrebbe guidato fino alla scuola per prendere il primogenito.
Meghan Markle, scrive il magazine inglese, si era dimenticata di prelevare il figlio da scuola poiché in compagnia della sua guardia del corpo Chris Sanchez.
Harry era nel suo studio, a un certo punto il telefono ha cominciato a squillare. Era la scuola di Archie che avvisava che nessuno era andato a prendere il bambino. Meghan se ne era dimenticata”, riporta il quotidiano.
Harry si è precipitato in auto, tenendo tra le braccia Lilibet, mentre urlava contro Meghan isterica che voleva divorziare immediatamente da lui”, questa la versione fornita dall’anonimo.

Il divorzio è imminente?

Harry e Meghan, dunque, sarebbero ad un passo dal divorzio, che potrebbe concretizzarsi già all’inizio del prossimo anno.
Per il momento, i tabloid inglesi non stanno dando visibilità all’indiscrezione secondo cui la duchessa di Sussex avrebbe tradito il marito con una guardia del corpo.
Probabilmente, come congettura Il Messaggero, i media britannici non intendono incorrere in ulteriori querele da parte dei Sussex, dato che la coppia ha vinto ogni causa legale intentata contro il Daily Mail.
Tuttavia, il volontario silenzio inglese non ha avuto alcun effetto sulla diffusione del pettegolezzo, che è già sulla bocca di tutto il mondo social.
Ma dov’era Meghan Markle? E soprattutto con chi era? Era davvero con Chris Sanchez?

Scritto da Sofia Ciatti


“Le foto presenti in questo articolo provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se un’immagine pubblicata risulta essere protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email riportato nella sezione “Contatti” del sito l’immagine sarà rimossa o accompagnata dalla firma dell’autore”.

Articoli Correlati