Israele: un cane guida un’auto e il padrone viene arrestato

di Giorgia Lelii
Pubblicato: Ultimo aggiornamento il 2 Min.

Questo buffo incidente è avvenuto in un villaggio vicino Gerusalemme, chiamato Ein Naqquba: la bravata di un 35enne israeliano è stata prontamente registrata e pubblicata sui social media.

L’uomo, probabilmente per scherzare e guadagnarsi un po’ di fama con dei like, si è messo il proprio migliore amico a quattro zampe sulle gambe e gli ha fatto fare un po’ di pratica per ottenere la patente, potenzialmente con qualcuno che ha registrato tutto dal sedile posteriore: dopo poco tempo, il video è andato immediatamente virale.

Tuttavia, sfortunatamente per l’ormai affermata star, il video è stato rintracciato immediatamente dalle forze dell’ordine: gli agenti si sono precipitati a casa sua per arrestarlo. Inoltre, c’è un altro fatto che rende ironica la faccenda: l’uomo è stato arrestato per aver fatto guidare il cane certamente, ma si è scoperto che l’auto con cui girava era anche senza assicurazione. La polizia ha rilasciato un comunicato dopo l’arresto: “Chi commette queste azioni mette in pericolo la propria vita, ma anche e soprattutto quella degli altri. Continueremo a contrastare queste violazioni e perseguiremo chiunque si renda protagonista di questi atti che mettono in pericolo gli utenti della strada“.

E ora, il povero cagnolino si trova in chissà quale sorte, senza il suo migliore amico a spiegargli come si guida bene senza pollici opponibili e a non essere più un pericolo per la strada, nonostante non avesse proprio un grandissimo esempio a condurlo per la retta via.

Scritto da Giorgia Lelii


Le foto presenti in questo articolo provengono da internet e si ritengono di libero utilizzo. Se un’immagine pubblicata risulta essere protetta da copyright, il legittimo proprietario può contattare lo staff scrivendo all’indirizzo email riportato nella sezione “Contatti” del sito: l’immagine sarà rimossa o accompagnata dalla firma dell’autore.

Articoli Correlati